Reso - Rimborso

La policy aziendale prevede solo 2 tipi di reso:
Reso per difetto:
Mandarci comunicazione della volontà di effettuare il reso entro 10 giorni dalla consegna dello stesso facendo espresso riferimento a l numero dell'ordine e al codice del prodotto (SKU) fallato allegando documentazione fotografica attestante la falla e descrizione del difetto.
Attendere nostro nullaosta al reso
Nel caso in cui il prodotto fallato sia ancora disponibile procederemo a rispedirglielo a nostre spese dopo averLe chiesto di confermare l'indirizzo di spedizione.
Altrimenti Le verrà rilasciata una nota di credito e verrà rimborsato.

Reso per sostituzione
Il cliente dovrà:

Mandare un email comunicando il numero ordine e il riferimento l'articolo per cui è richiesta la sostituzione entro 5 giorni dalla consegna della merce.
Effettuare un nuovo ordine contenente lo stesso capo con differente misura o colore.

Spedire il capo solo ed esclusivamente dopo nostra autorizzazione all'indirizzo comunicatole per quello specifico reso.

Ricevuto il capo procederemo alle necessarie verifiche e qualora queste abbiano esito positivo procederemo ad emettere una nota di credito e verrà rimborsato.

⚠ATTENZIONE⚠

Purtroppo non prevediamo a resi per ripensamento.

In virtù di questo non possiamo accettare resi per ripensamento.
Il prodotto viene acquistato come visto e piaciuto dal nostro sito. Solo In questo modo possiamo garantire ai nostri clienti che la nostra merce è nuova e mai utilizzata.

Il reso può essere esercitato entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Il prodotto dovrà essere rispedito in porto franco (spese di spedizione a carico del mittente), presso C/O SG Logistica

VIA MOROLENSE 1 (SP.11)

03010 Patrica (FR)

nelle stesse condizioni del momento della ricezione dell'ordine, entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso.